Questo progetto scolastico di Brand Identity è stato pensato per un servizio di Boat and Breakfast situato nell'isola di Sant'Elena a Venezia. Questo progetto include coordinato, depliant, magazine, ADV, EDG e Gadget.
Stationery
Depliant
ADV
La campagna pubblicitaria ha come finalità la promozione del servizio fornito da Sleepinbay.
La campagna è multisoggetto ed il concept vede raffigurati tre personaggi di fantasia, conosciuti a livello mondiale e facenti parte del mondo marino: Poseidone, Ariel e Jack Sparrow. I personaggi scelgono di dormire all’interno di uno yacht, preferendolo ad un comune albergo ed alla loro casa, i fondali marini per Poseidone ed Ariel, e la Perla Nera per Jack Sparrow.
Il messaggio vuole trasmettere la sensazione di confort, rilassatezza ed originalità che il servizio può offrire a chi sceglie di pernottare in una barca. Essendo rappresentati personaggi conosciuti dalla maggior parte della
popolazione e di diverse fasce di età (Ariel una giovane ragazza, Jack Sparow un uomo adulto e Poseidone un uomo anziano), il target punta ad un’ampia fascia d’età.
Magazine
EGD
La struttura della marina misura 15 x 10m ed è alta 3m. Si sviluppa in due aree divise a loro volta da tre ambienti: passando dall’ingresso principale si accede al primo ambiente, che comprende la zona centrale occupata dalla reception, la zona a destra contenente la zona relax e la zona sinistra contenente la zona bar. Proseguendo verso la zona bar, sulla destra
accediamo alla seconda area, dove troviamo l’area bambini a sinistra, la zona lettura al centro e la zona wc / docce a destra.
All’esterno, sulla sinistra, nella parte frontale troviamo la zona di ristoro. Sul lato sinistro accediamo alla zona lettini.
I colori delle pareti nelle tonalità del blu alternate al bianco, creano insieme agli elementi di metallo un clima rilassato.
RECEPTION, AREA RELAX ED AREA BAR
AREA LETTURA E AREA BAMBINI
 INGRESSO SECONDARIO
Icone e Totem
Gadget
Sleepinbay
Published:

Sleepinbay

Published: