Olivetti LETTERA22
Open Call "20xL22" organizzata dall'associazione artàporter in collaborazione con olivettixtutti
"Lettere di famiglia, lettere di presentazione, lettere d'affari, lettere d'auguri, lettere di vendita, lettere riservate, lettere d'amore, lettere circolari, lettere di congedo, lettere di ringraziamento...in tutte le lettere, in belle lettere, tutte con la Olivetti Lettera 22".
La mia proposta per la call, in cui rappresento la famosa macchina da scrivere immaginando tutti i possibili e variegati destinatari che ricevono una lettera, scritta con la storica Olivetta LETTERA22.
Line art
____________________________________

L'Invisibile
Open call a tema "L'Invisibile" organizzata dall'evento 
Orvieto Cinema Fest e pubblicizzata su Instagram. 
Gli organizzatori del contest invitano a "spingersi oltre la soglia del visibile andando alla ricerca dell’invisibile, di ciò che non si vede ma che esiste, proprio come l’alba, che trova spazio nell’imbrunire, o come la pianta che è già racchiusa nel seme."
La mia proposta per la call, in cui ho deciso di rappresentare il tema Invisibile con il sentimento dell'amore, in tutte le sue forme e declinazioni.

L’amore, di qualsiasi tipo, è una forza invisibile che non ha bisogno di parole, forma o colore. È una forza che, se potente, si rende presente anche se invisibile.
Layout
CALL FOR ARTISTS
Published:

Owner

CALL FOR ARTISTS

Published: