Bend
Una fioriera in acciaio modulare. Grazie ai suoi componenti è multifunzionale: a seconda della sua composizione può essere da tavolo, da parete o freestanding. E’ adatta ad ambienti esterni e interni. Ha linee semplici e colori caldi e pastel che contrastano il freddo del materiale.
la forma è data da geometrie semplici, nata dall’osservazione di oggetti realizzati in metallo. La palette di colori e le forme curve sono studiate per contrastare la rigidità e la freddezza del materiale metallico che costituisce Bend.
Bend assume composizioni differenti grazie allʼ aggiunta di specifici supplementi. La singola fioriera può essere appesa alla parete tramite dei fori presenti sulla parte posteriore. Aggiungendo delle piccole gambe, invece, può essere posta su un tavolo o qualsiasi altro piano di appoggio, inserendo questi due accessori nelle apposite fessure e bloccandoli poi con dei fermi in legno da far passare attraverso dei fori.
Aggiungendo delle gambe più lunge si possono impilare più fioriere, decidendo le varie altezze a cui posizionarle grazie ai 9 fori per lato presenti su tutta la lunghezza del tubolare, bloccando sempre ogni vaso con i fermi in legno. Grazie a queste caratteristiche lʼutente può giocare con il prodotto e adattarlo come meglio crede alle sue esigenze e ai suoi spazi.
Bend
Published:

Bend

Published:

Creative Fields